La Federazione Alimentazione di Confartigianato Imprese Arezzo, al fine di garantire un costante aggiornamento per le aziende che operano nel settore alimentare ed un confronto con gli organi preposti al controllo in materia di igiene degli alimenti, organizza un Seminario di approfondimento dal titolo “La nuova etichettatura per i prodotti alimentari. Adempimenti, obblighi e sanzioni per le imprese agroalimentari” dettata dal Reg. UE n. 1169/2011.
L’iniziativa si svolgerà Lunedì 5 Maggio p.v. a partire dalle ore 15.30 presso la Sala Convegni di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32.
Relatori del seminario Mauro Cornioli (Presidente Federazione Alimentazione Confartigianato Imprese Arezzo), la Dr.ssa Patrizia Baldaccini (Direttore U.O. Igiene Alimenti e Nutrizione ASL 8), il Dr. Guido Bichi (Direttore U.O. Igiene Alimenti Origine Animale ASL 8) e il Dr. Michele Tieppo (esperto etichettatura alimenti di Chelab Silliker) che potrà rispondere alle domande delle imprese presenti.
La partecipazione all’iniziativa, per la quale è richiesta la pre-iscrizione dei partecipanti compilando la scheda di adesione, è completamente gratuita.
Per ricevere ulteriori informazioni e formalizzare la propria partecipazione è possibile contattare il Coordinatore Provinciale della Federazione Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210)