La legge di stabilità e il suo impatto sulle piccole e medie imprese. Sarà questo il tema del prossimo incontro del ciclo “Aperitivo in Confartigianato” che si terrà lunedì 16 febbraio ad Arezzo su iniziativa di Confartigianato. All’incontro, che si terrà dalle 17 in poi, nella sala Conferenze, in via Tiziano 32 ad Arezzo, parteciperà il Direttore Nazionale delle Politiche Fiscali di Confartigianato, Andrea Trevisani.
L’invito alla partecipazione è rivolto alle aziende e ai professionisti, l’incontro sarà completamente gratuito. Per i professionisti l’evento sarà valido anche ai fini della Formazione Continua e varrà 4 crediti formativi per l’intera durata.
Il ciclo di incontri di approfondimento “Aperitivo in Confartigianato” rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal Settore Categorie e Mercato, si arricchisce così di un nuovo interessante appuntamento dopo quelli su Bottega scuola, Maestro Artigiano, credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori, l’utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, la comunicazione innovativa, il controllo di gestione, Multienergia e la partecipazione ad EXPO 2015.
INFO: 800 352203