Hair stylist e make up artist di Confartigianato salgono in passerella ad AffaARinfiera, la fiera per tutta la famiglia, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi per nove giorni e nove sere a partire dal 20 settembre.
L’appuntamento è per Sabato 27 Settembre alle ore 19.30 con lo show della bellezza “Lo Stile della Donna tra Ieri e Oggi” dove i professionisti della bellezza di Confartigianato realizzeranno dal vivo sul palco del padiglione Chimera acconciature e trucchi particolari e accurati, nell’ambito di una grande performance collettiva nel segno dell’originalità e della creatività, in un’esplosione di luci suoni e colori. Le modelle sfileranno presentando creazioni di stili diversi a rappresentare donne capaci di cambiare, di stupire e di valorizzare la propria bellezza grazie alle capacità professionali degli artisti della bellezza.
Per ulteriori informazioni sugli eventi promossi da Confartigianato Benessere è possibile contattare la coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575 314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)