Tutto sul workshop organizzato da Confartigianato Fotografi in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour
Venerdì 11 e Sabato 12 Ottobre si è tenuto ad Arezzo, presso il Palazzo di Via Pellicceria, il workshop dal titolo “Don’t Look Back. Il ritratto come collaborazione tra fotografo e soggetto” organizzato da Confartigianato Fotografi in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi appassionati e professionisti del mondo della fotografia, attratti dall’opportunità di apprendere e sperimentare sotto la guida di Mattia, fotografo conosciuto nel panorama internazionale che ha interagito con i nostri fotografi grazie alla sua proverbiale empatia.
Il workshop è stato un’occasione unica per esplorare l’arte del ritratto, intesa come un dialogo creativo tra fotografo e soggetto, valorizzando la collaborazione e la spontaneità.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, alla Coordinatrice Gigliola Fontani, alla Fondazione Arezzo Intour e naturalmente a Mattia Zoppellaro per aver reso possibile questo straordinario.
Per ulteriori informazioni sui prossimi corsi in programma è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Fotografi, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) o compilare il form di seguito per essere ricontattati