I settori coinvolti nell’incoming sono:
- maglieria uomo, donna e bambino;
- abbigliamento donna comprensivo di capo spalla;
- camiceria uomo;
- pelletteria e pellicceria, escluse le calzature.
L’iniziativa prevede incontri b2b con possibilità di eventuali visite aziendali. Le aziende aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri. I colloqui si svolgeranno in inglese, fatta eccezione per gli incontri con i buyer russi per i quali sarà disponibile un servizio di interpretariato.
Considerati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate sono invitate a trasmettere la loro manifestazione di interesse entro il prossimo 10 Febbraio.
Successivamente sarà cura delle aziende trasmettere il Company Profile in lingua inglese. E’ importante ricordare che la selezione delle aziende verrà fatta direttamente da ICE in base alle richieste degli operatori esteri, che visioneranno i prodotti direttamente dai siti aziendali.
Per aderire all’incoming è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Moda Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)