L'agevolazione consiste in uno sconto del 30% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione
Confartigianato Moda, White e ICE Agenzia proseguono la loro partnership per agevolare la partecipazione delle imprese del settore moda al Salone White.
La prossima edizione si terrà a Milano, dal 24 al 27 Febbraio 2022, in un hub espositivo diffuso che si estenderà tra Via Tortona 27, Superstudio Più, Tortona 54 ed Ex Ansaldo Base.
Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 30% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).
In attesa dell’approvazione finale del progetto da parte dell’ICE, le aziende possono cominciare ad inviare la propria manifestazione di interesse contattando la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) entro il 13 Dicembre p.v.
Vi ricordo che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.