Il 7 Aprile 2016 è stato un grande giorno per Confartigianato. Alla presenza del Notaio Fabrizio Pantani di Arezzo si è costituito il nuovo consorzio dei settori Impianti ed Edilizia denominato COIMPAR.
Il COIMPAR, composto da aziende dei settori impianti elettrici e idraulici, edili, lavori stradali e movimento terra, potrà garantire competenze su lavori di bonifica, posa in opera di tubazioni stradali per trasporto energia e/o reti dati e restauro edifici sottoposti a vincoli architettonici.
Il COIMPAR ha lo scopo di fornire alle imprese tutti gli strumenti tecnici per partecipare a gare pubbliche (SOA) ma anche di creare una rete tra imprese che consenta la gestione delle manutenzione di enti pubblici e privati distribuendo il lavoro alle imprese in base alle proprie capacità e dimensione.
I Componenti del consorzio sono:
- Faroda Impianti
- Società Edile Casentinese
- Castaf
- Ruzzo Giovanni
- Testerini Costruzioni
- Idrotermoelettrica2T
- Idrogeo
- Newtecnoclima
- Panarelli Andrea
- Cedam
Nei prossimi giorni saranno definiti accordi con altre strutture nazionali per partecipare a gare d’appalto superiori a 150mila euro.
Per informazioni sulle attività del consorzio e per entrare a farne parte è necessario contattare il Coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575.314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it)