Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Nuova Ordinanza del Comune di Arezzo sul consumo di alcolici


Il Comune di Arezzo ha emesso lo scorso 17 agosto una ordinanza che disciplina la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche di qualsiasi gradazione al fine di prevenire e contrastare il degrado urbano, tutelare la sicurezza e l’incolumità pubblica. 

 

L’ordinanza sarà valida per 1 mese dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Arezzo ed è rivolta a: pubblici esercizi, ovvero agli esercizi commerciali del settore alimentare, compresa la vendita/somministrazione in appositi locali mediante distributori automatici, gli artigiani del settore alimentare, quali Kebab, Take Away, Piadinerie, rosticcerie/friggitorie da asporto, gastronomie, pizzerie d’asporto, gelaterie, pasticcerie e non alimentare, quali acconciatori, estetisti, phone center, internet point, ecc…e comunque chiunque risulti legittimato e/o autorizzato alla vendita al dettaglio anche se inserito all’interno di altre attività prevalenti – cinema, hotel o altre strutture ricettive, circoli privati ecc. ..

 

Tutti gli esercizi sono invitati a prendere visione degli orari e delle modalità dei divieti. Di seguito il materiale da stampare e affiggere

 

ORDINANZA: MISURE ATTE A DISCIPLINARE LA VENDITA DI BEVANDE ALCOLICHE E SUPERALCOLICHE DI QUALSIASI GRADAZIONE PER PREVENIRE E CONTRASTARE IL DEGRADO URBANO, TUTELARE LA SICUREZZA URBANA E L’INCOLUMITÀ PUBBLICA.

 

AVVISO ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 17 Agosto 2017 DA AFFIGGERE



    Artigian BROKER
    Distretto della Toscana del Sud
    Archivio fotografico storico aretino
    Lavoro Futuro
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena