Ha solo 3 mesi di vita, ma si è già fatto notare e apprezzare, tanto che è stato premiato, classificandosi al secondo posto in Italia, dopo il vincitore, il sito della Confartigianato di Salerno, e prima di quelli di Udine, Vicenza e La Spezia, durante la Convention dei Servizi di Confartigianato ‘Per vasi comunicanti’ che si è tenuta nei giorni scorsi a Roma all’Auditorium Antonianum.
Alla premiazione era presente lo staff di Confartigianato Arezzo, oltre al responsabile dei sistemi informativi, tutti protagonisti in sinergia con gli altri responsabili provinciali di questo successo.
“E’ importante restare al passo con i tempi – ha commentato Maurio Giovagnoli, segretario provinciale – cercando di arrivare e comunicare con gli associati con tutti i mezzi possibili. Quelli più vicini alle nuove generazioni web2.0, come il nostro nuovo portale, ma anche quelli amati soprattutto dagli artigiani storici e cioè la carta stampata, come la nostra Vision. Ricevere il secondo premio è stata una grande soddisfazione, una scommessa che abbiamo vinto dopo soli 3 mesi dalla messa in rete del sito. Il portale è continuamente aggiornato con notizie che riguardano il mondo associativo dalle categorie a Confartigianato Persona, dalle scadenze fiscali ai nuovi strumenti finanziari a disposizione e si anima del lavoro di tutti i colleghi. Tutti insieme – ha concluso – abbiamo fatto una scommessa e i risultati dicono che l’abbiamo vinta.”