Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

ORAFI. Campagna di comunicazione dell’Agenzia ICE sul mercato USA

26 Gennaio 2021
//

L’Agenzia ICE ha riaperto le iscrizioni delle aziende del settore orafo alla campagna di comunicazione sul mercato USA denominata “The Extraordinary Italian Jewelry”. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.
 
Si tratta di una campagna di comunicazione multichannel rivolta soprattutto al trade da svolgersi fino al primo semestre 2021 attraverso la realizzazione di un portale che potete già visitare andando all’indirizzo www.extraitajewelry.com 
 
Il sito realizzato a partire dalla seconda meta’ di novembre 2020, oltre ad illustrare gli elementi salienti della gioielleria italiana, avrà una sezione dedicata ad un massimo di 80 brands Made in Italy.
 
L’offerta dell’Agenzia ICE comprende:
  • Profilo azienda sul sito www.extraitajewelry.com contenente una descrizione aziendale, il proprio logo, immagini in 3D e in slideshow, video aziendale, contatti e riferimenti social;
  • Promozione del sito e delle aziende ivi presenti attraverso una campagna di comunicazione multicanale rivolta soprattutto al trade. Alle aziende partecipanti sarà offerto gratuitamente un profilo virtuale fino ad esaurimento dei profili previsti.
Sono ancora disponibili 20 profili per le aziende italiane interessate e pertanto l’Agenzia ICE ha riaperto i termini di adesione.
 
Ogni azienda interessata a partecipare dovrà compilare in ogni sua parte la scheda profilo azienda che trovate nella circolare allegata e trasmettere il seguente materiale:
  • Logo aziendale – formato Vettoriale PDF o EPS o AI (formato consigliato), altrimenti in formato .jpg / .png; (elemento OBBLIGATORIO);
  • N. 36 foto di un unico prodotto da voi prescelto da utilizzare per creare la relativa immagine in 3D: le foto devono essere eseguite in modalità 360°, ovvero le 36 immagini devono ritrarre l’oggetto da diversi punti di vista fissi su un asse che può essere verticale o orizzontale. Foto in formato .jpg, dimensioni: 1920 pixel di larghezza (elemento OBBLIGATORIO);
  • N. 10 (max) foto di ulteriori prodotti da utilizzare per lo slideshow presente nel proprio profilo virtuale. Le immagini devono essere ad orientamento orizzontale di max 2000 pixel di larghezza, formati accettati .jpg, o .png (elemento OBBLIGATORIO);
  • N. 1 immagine di copertina – dimensioni: larghezza 660 pixel, altezza 440 pixel, in formato .jpg (elemento OBBLIGATORIO);
  • N. 4 (max) Video aziendali – file in formato 1920×1080 pixel ; .mp4/ .mov (elemento OBBLIGATORIO).

Il materiale sopraindicato dovrà essere trasmesso seguendo fedelmente le caratteristiche tecniche riportate e ciò rappresenterà la condizione necessaria per poter partecipare all’iniziativa.

Il materiale richiesto va inviato a houston@ice.it entro il 12 febbraio 2021 utilizzando la piattaforma WeTransfer (https://wetransfer.com/) o la piattaforma Smash (https://fromsmash.com/) e indicando nell’oggetto della mail: Campagna di comunicazioneThe Extraordinary Italian Jewelry.

Info: Paolo Frusone – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena