In concomitanza con “Milano Unica” (la fiera italiana più importante nel settore tessile) si colloca “Origin Passion and Beliefs – Salone della Manifattura Italiana” (Fiera Milano-Rho, 11-13 Luglio 2017).
L’evento è un Salone d’eccellenza che permette alle piccole e medie aziende manifatturiere italiane specializzate nella sub-fornitura e nei servizi di qualità, di incontrare i marchi internazionali della moda.
Gli associati a Confartigianato potranno partecipare anche in esposizione collettiva, presentando le proprie competenze ai numerosi brand moda in visita oltre che creare sinergie con gli espositori di Milano Unica.
Origin Passion and Beliefs sarà posizionata in una zona strategica, adiacente all’area ModaIn Accessori, in concomitanza, inoltre, con ANTEPRIMA by Lineapelle, offrendo una significativa potenzialità promozionale, grazie a nuovi stand preallestiti, con layout implementato per assicurare immediata visibilità all’interno del Padiglione.
Il Salone è organizzato in 4 macroaree:
- LEATHER: Abbigliamento in Pelle, Calzature, Borse e Accessori;
- STONE: Bijoux per la Moda, Gioielleria, Oreficeria e Accessori;
- TEXTILE: Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Donna, Maglieria, Tessuti, Ricami e Accessori;
- TECHNOLOGY: Brevetti, Nuove Tecnologie, Nuovi Materiali, Nuove Tecniche di Lavorazione.
Per aderire all’iniziativa è necessario contattare entro il 29 Aprile p.v. la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)