Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

OROAREZZO slitta al 2022


Italian Exhibition Group ha deciso di annullare l’edizione 2021 della Mostra OROAREZZO, originariamente prevista per il prossimo mese di giugno.

Nella road map prevista dal Governo per la ripresa delle attività lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche viene fissata al mese di Luglio. Mancano inoltre ancora a livello internazionale condizioni uniformi per la mobilità delle persone, sia in ingresso che in uscita dai principali Paesi del mondo. La situazione di incertezza sugli spostamenti internazionali non offre dunque sufficienti garanzie per lo svolgimento di un evento di profilo internazionale come OROAREZZO.

La decisione è stata condivisa con Confartigianato Orafi e con le altre associazioni di settore con le quali IEG ha un confronto frequente e produttivo nel disegno e programmazione delle sue manifestazioni.

I protagonisti del mercato hanno convenuto che l’attuale scenario non lasci immaginare che già a giugno 2021 possano raggiungere Arezzo i grandi buyer dal Middle East, Stati Uniti, dall’Asia e da tutti gli altri mercati strategici dell’export italiano.

OROAREZZO tornerà quindi nel 2022 e tornerà in presenza: le iniziative digitali come ad esempio l’evento “WE ARE JEWELLERY” si sono rivelate utili a mantenere il contatto con i buyers e ad accrescere la visibilità delle collezioni, ma rimane altissima la richiesta e la volontà delle aziende di tornare a operare nei padiglioni fieristici con eventi dal vivo. Le nuove date 2022 della manifestazione aretina saranno annunciate a breve.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena