Confartigianato Imprese Arezzo, come ogni anno, promuove la partecipazione ad AF – L’Artigiano in Fiera che si svolgerà presso Fiera Milano (Rho) dal 2 al 10 Dicembre 2017.
“AF – L’Artigiano in Fiera”, giunto alla sua 22° Edizione, è una delle più importanti Mostre Mercato di carattere internazionale incentrate sull’Artigianato ed è un’occasione imperdibile per:
- presentare e vendere prodotti unici e di qualità in pieno periodo natalizio;
- confrontarsi con un mercato propenso all’acquisto dei tuoi prodotti per verificarne il gradimento;
- comunicare la tua creatività ed il tuo lavoro in un contesto adeguato.
La manifestazione può vantare un pubblico di quasi 2 milioni visitatori con 3000 stand espositivi su 310.000 mq di spazio espositivo. La stessa è suddivisa per nazioni e territori di appartenenza con i rispettivi saloni tematici: ad esempio Abitare la casa, Moda e Design, Salone della Creatività, Luoghi del Gusto ed è pertanto rivolta ai settori alimentare, moda e accessori, artigianato artistico, bigiotteria, arredo casa, ecc.
Da quest’anno la partecipazione alla manifestazione consente alle imprese l’ingresso alla piattaforma e-commerce “Artimondo” declinata anche sui mercati tedesco, francese ed inglese e l’opportunità di aderire anche ad altre iniziative. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.artigianoinfiera.it e www.artimondo.it.
In considerazione dei rapporti ormai consolidati con FieraMilano, Confartigianato Imprese Arezzo propone alle proprie aziende associate una partecipazione a costi più vantaggiosi, con la possibilità di acquisire i seguenti spazi base:
- stand preallestiti angolari di 6 mq comprensivi di pareti divisorie, moquettes, illuminazione, presa elettrica e interruttore, insegna con ragione sociale dell’espositore, quota iscrizione e assicurazione all-risks al costo speciale di 2.180,00 euro + iva solo per le aziende che non hanno mai partecipato alla manifestazione;
- stand preallestito di 9 mq lineari comprensivi di pareti divisorie, moquettes, illuminazione, presa elettrica e interruttore, insegna con ragione sociale dell’espositore, quota iscrizione e assicurazione all-risks al costo di 2847,00 euro + iva. Per tale soluzione sarà riconosciuto alle associate Confartigianato uno sconto del 10%.
Per informazioni e modalità di partecipazione potete contattare Manuela Boncompagni (0575.314281 manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) e/o Gigliola Fontani (0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) entro il 15 Luglio 2017.