La partecipazione all'evento in programma dall'8 all'11 Novembre è rivolta alle imprese che producono sia per conto terzi che con prodotti a marchio proprio
Confartigianato Moda promuove la partecipazione al “Moda Makers” in programma a Modena dall’8 al 10 Novembre 2022 presso il quartiere fieristico di Modena Fiere.
Si tratta di un’iniziativa di respiro internazionale che vede tra i buyer principali quelli provenienti da Europa, Asia e America del Nord. La partecipazione è rivolta alle imprese che producono sia per conto terzi che con prodotti a marchio proprio.
Il pubblico di riferimento a cui è rivolto l’evento è quello degli operatori professionali dell’abbigliamento, tra cui grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti.
Le superfici espositive ed il costo di partecipazione concordato, a cui è già stato applicato il prezzo di favore dedicato alle imprese associate sono:
- Stand 12 mq: 2168 Euro;
- Stand 18 mq: 3152 Euro;
- Stand 24 mq: 4136 Euro.
I suddetti prezzi sono Iva esclusa.
Le imprese interessate a partecipare, possono contattare la coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)