La Federazione Meccanica di Confartigianato, al fine di offrire opportunità di crescita ed occasioni di sviluppo, ha aderito al progetto “Matching Day Toscana 2012”, promosso dalla Federazione Regionale e che si è tenuto Sabato 26 Maggio p.v. a Montecatini Terme presso lo stabilimento “Il Tettuccio”.
“Matching Day Toscana 2012” è stata una giornata completamente dedicata ad incontri di approfondimento di quindici minuti ciascuno nelle modalità “one to one” ed è finalizzata alla reciproca conoscenza tra imprenditori, clienti e professionisti del settore in modo da accrescere le relazioni interaziendali e favorire gli scambi, le progettualità e le sinergie.
Le imprese che hanno aderito sono state preventivamente selezionate dalla Segreteria tecnica in modo da rendere gli incontri – almeno dieci nell’arco dell’intera giornata – funzionali alla propria struttura economica ed al proprio “core-business”.
Sono 6 le aziende della Provincia di Arezzo che hanno aderito al progetto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Giacomo Magi (giacomo.magi@artigianiarezzo.it – Tel. 0575/314283).
Visita il sito www.toscana.matchingday.it