Il Bando è finalizzato all’inserimento di profili altamente specializzati in azienda con l’obiettivo di supportare il core business e/o implementare, anche mediante attività di R&S, nuovi progetti strategici
La scadenza per aderire alla 5° edizione del Bando Faber è stata prorogata al 4 Luglio 2024.
Faber è un progetto di Fondazione CR Firenze che promuove il trasferimento tecnologico in azienda, inteso come il processo attraverso il quale conoscenze, tecnologie, metodi di produzione, servizi, vengono assimilati dall’impresa mediante l’inserimento di una nuova figura professionale specializzata.
Il Bando Faber è finalizzato all’inserimento di profili altamente specializzati in azienda con l’obiettivo di supportare il core business e/o implementare, anche mediante attività di R&S, nuovi progetti strategici. Le risorse umane selezionate potranno altresì intraprendere il percorso di Dottorato in Azienda.
Faber consente di ottenere un contributo per coprire parte del costo della risorsa umana inserita in azienda.
Per saperne di più è possibile contattare la Responsabile della nostra Agenzia Formativa “Confartigianato Arezzo Formazione”, Claudia D’Ippolito (Tel. 0575314219 – formazione@artigianiarezzo.it)