Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Ridotti pedaggi per transiti 2016. Al via gli sconti dell’Albo Autotrasportatori


L’Albo Nazionale degli Autotrasportatori ha annunciato che il Comitato Centrale ha fissato le nuove percentuali di sconto per i transiti autostradali effettuati nel corso dell’anno 2016.

Il provvedimento, fondamentale per la prossima presentazione delle richieste sulla riduzione compensata dei pedaggi autostradali, è la delibera 5/2017 del Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori, che determina lo stanziamento complessivo e le percentuali di sconto per fascia di fatturato e di classe Euro del veicolo.

La riduzione compensata, normalmente chiamata “sconto”, è destinata solamente agli autocarri di classe B o superiori, ma che abbiano una motore almeno Euro III o superiore e che effettuano i pagamenti dei transiti con sistema di pagamento differito (Viacard e/o Telepass); diversamente non è prevista per veicoli di classe “A” e/o con propulsori più vecchi.

Nella tabella che segue si riportano tutti i valori dello “sconto”, che si basano su uno stanziamento totale di 131.636.373,35 euro (per informazioni contattare il Coordinatore Francesco Meacci Tel. 0575.314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it)

tabella-pedaggi-2018


18 Gennaio 2018
//

    Artigian BROKER
    Distretto della Toscana del Sud
    Archivio fotografico storico aretino
    Lavoro Futuro
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena