La riforma delle pensioni è un tema molto caldo, che interessa molti e Confartigianato l’ha subito inserita fra i suoi appuntamenti di punta. Così “La riforma delle pensioni. Quota 100 e la pensione anticipata prima e dopo la Legge di Bilancio 2019” sarà il tema della prossima puntata di Aperitivo in Confartigianato. L’appuntamento si terrà martedì 5 marzo 2019 alle 18.30 presso la sala conferenze di Confartigianato Imprese in via Tiziano 32 ad Arezzo.
Relatori della serata saranno la Responsabile nazionale della direzione e tutela diritti sociali di Confartigianato Imprese – Patronato INAPA, Anna Giannini e la responsabile del patronato INAPA di Confartigianato Imprese Arezzo, Rinalda Mele.
La partecipazione sarà come sempre libera e aperta a tutti, ma è gradita la registrazione all’evento compilando una apposita scheda scaricabile dal sito www.artigianiarezzo.it.
Per informazioni ulteriori contattare il responsabile del settore Categorie Mercato ed Eventi, Marco Bacci (tel. 0575.314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it)