A seguito di un accordo con la nostra Associazione, Nuova Banca Etruria ha stanziato un plafond di 10.000.000,00 di euro in favore delle aziende associate a Confartigianato Imprese Arezzo.
Tale accordo prevede:
- un finanziamento chirografo per un importo massimo di € 25.000,00, con durata massima di 60 mesi, ad un tasso fisso nominale annuo (TAN) del 4,25% finalizzato sia ad acquisto scorte che a nuovi investimenti;
- portafoglio commerciale per importo massimo dia € 50.000,00, con tasso massimo applicabile Euribor 3 mesi + 3%.
A queste proposte, caratterizzate da tempi di risposta molto veloci (max 15 gg) e da bassissimi costi di istruttoria, possono accedere tutte le imprese che hanno sede nella provincia di Arezzo.
Per l’accesso ai finanziamenti è indispensabile rivolgersi presso gli uffici di Confartigianato Imprese Arezzo, per avere tutte le informazioni dettagliate della proposta ed affinché possa essere inviata la richiesta per la valutazione del merito creditizio da parte dell’istituto di credito.
Siamo a disposizione per fornire tutti i dettagli dell’operazione, chiamando ai seguenti numeri:
- Area Aretina: 0575314207 (Ester), 0575314249 (Pamela), 0575314212 (Jessica), 0575314229 (Stefano) oppure via mail scrivendo a credito@artigianiarezzo.it
- Area Casentino: roberto.biancucci@artigianiarezzo.it
- Area Valdarno: michele.grimaldi@artigianiarezzo.it
- Area Valdichiana: massimo.sciarri@artigianiarezzo.it
- Area Valtiberina: gianluca.romani@artigianiarezzo.it