Il Centro operante a Sansepolcro metterà a disposizione le proprie prestazioni a condizioni vantaggiose per aziende e famiglie associate
Confartigianato Imprese Arezzo e Florentia Medical Group di Sansepolcro, hanno rinnovato la convenzione per offrire ai nostri associati, servizi di diagnostica per immagini di ultima generazione con Risonanza Magnetica Aperta, Radiologia digitale a Bassa dose, Ecografia, Mineralometria Ossea Computerizzata (meglio nota ai più con l’acronimo MOC). Il tutto a condizioni vantaggiose per aziende e famiglie del nostro Sistema.
“Florentia Medical Group – dice Samantha Umani referente area marketing di Confartigianato Valtiberina – conosce perfettamente le esigenze sanitarie territoriali della Valtiberina, con una pluriennale esperienza nell’erogazione di servizi e assistenza sanitaria privata. Un aspetto di fondamentale importanza per dare risposte concrete alla nostra gente, in un tema strategico come quello della salute“.
“Il Centro – dice Elisabetta Spini di Florentia Medical Group – è stato aperto a Sansepolcro nell’autunno del 2018 con l’intento di operare nei principali campi della diagnostica per immagini, offrendo servizi strategici per tutti gli abitanti della Valtiberina Toscana e Umbra. La nostra struttura si forgia su due concetti per noi fondamentali: qualità e puntualità; aspetti che vogliamo mettere al servizio degli imprenditori e delle famiglie di Confartigianato”.
Info: 0575314611 – samantha.umani@artigianiarezzo.it