"Sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro delle imprese artigiane: confronto con il Dipartimento di Prevenzione ASL 8 Arezzo" era il titolo dell'incontro promosso dalla Federazione Alimentazione di Confartigianato Arezzo.
L'evento si è tenuto Lunedì 17 Giugno 2013 alle ore 15.30 presso la sala convegni di Confartigianato Arezzo e ha visto la partecipazione della Dr.ssa Patrizia Baldaccini (Direttore U.O. Igiene Alimenti e Nutrizione ASL 8), del Dr. Guido Bichi (Direttore U.O. Igiene Alimenti Origine Animale ASL 8) e del Dr. Domenico Sallese (Direttore U.O. Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ASL 8).
La giornata è stata promossa per favorire il costante aggiornamento per le aziende che operano nel settore alimentare, attraverso un confronto diretto con gli organi preposti al controllo in materia di igiene degli alimenti e di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210)
Scarica la locandina del seminario