“La nuova era dei Social Network. Come spingere il Business delle Aziende attraverso il Digital Marketing” era di “Aperitivo in Confartigianato” dello scorso 28 Settembre, il ciclo di incontri promossi dall’associazione per approfondire argomenti di grande attualità e importanza per le imprese.
Umberto Macchi (Presidente di Italia Attiva e uno dei massimi esperti italiani in materia) e Andrea Sansoni (Presidente provinciale di Confartigianato ICT e Multimedia) si sono confrontati con oltre 60 Imprenditori per focalizzare come i social network possono essere una strategia di marketing per le imprese artigiane e contribuiscano ad agevolare l’attività di impresa a vari livelli.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione di Confartigianato con “Italia Attiva”, Associazione che promuove la formazione dei giovani nel mondo dei social network, dalla cui esperienza potranno nascere interessanti collaborazioni con le aziende artigiane, anche in relazione all’attività formativa dei giovani che sono gli artigiani del futuro.
Dunque un bell’approfondimento sul mondo dei social, in continua evoluzione e sempre proteso al cambiamento, dove si possono incontrare clienti, dare la massima visibilità a prodotti e servizi oltre a concludere affari.