Confartigianato Imprese Arezzo si regge su importanti valori di riferimento condivisi; valori che vanno nutriti e mantenuti forti e vitali anche con momenti di dialogo e condivisione che vanno oltre gli spazi di operatività quotidiana.
Così è nata la #Stralignano, una camminata verso la vetta del Monte Lignano situata a pochi chilometri dalla città di Arezzo all’altezza di 835 sul livello del mare.
Una giornata in libertà, completamente gratuita, per stare insieme e divertirsi che ha visto la partecipazione di oltre 50 tra artigiani, dipendenti, familiari e amici del Sistema Confartigianato.
Il sentiero della #Stralignano rigorosamente testato e riconosciuto nelle mappe CAI, ha consentito una bella quanto impegnativa passeggiata di 4 ore, con soste durante il percorso per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti all’iniziativa.
Al raggiungimento della vetta del Monte Lignano, avvenuto alle ore 9.55 circa, i partecipanti hanno potuto gustare una meritata colazione offerta gratuitamente dai “ragazzi” di Ancos Confartigianato.
Un’iniziativa che rientra tra le mission di uno dei settori del sistema Confartigianato (Ancos – circoli ricreativi) e si inserisce all’interno delle molteplici attività ludico ricreative organizzate dal sistema Confartigianato, come già succede per il Torneo di tennis previsto per il periodo autunnale.
Al termine della giornata un solo desiderio da parte di tutti: a quando la seconda edizione ? Presto detto: prima possibile !