Torna ad Arezzo SuperFood, l’evento fieristico del settore enogastronomico che si svolgerà il 15 e 16 febbraio nei saloni di Arezzo Fiere e Congressi.
Sarà una manifestazione che permetterà alle imprese del settore alimentare, del territorio e non solo, di esporre e vendere i propri prodotti e che comprenderà anche una serie di eventi collaterali. Alcuni esempi? Le Sagre del Territorio, il Salone Toscano della Birra Artigianale, La “città dei cittini”. Quest’ultima in particolare sarà un’iniziativa con giochi e laboratori per bambini e sarà realizzata in un’area completamente dedicata ai più piccoli nella quale potrebbero essere presentate e vendute le proposte artigianali più “golose”.
Non mancheranno degustazioni e dimostrazioni dal vivo dei prodotti, che gli espositori proporranno al pubblico per far meglio conoscere le qualità e l’eccellenza degli alimenti. Insomma SuperFood sarà un’occasione per passare un week end invernale al coperto, immersi negli stand, in un’atmosfera calda e stuzzicante, con mille leccornie e con la possibilità di assaggiare tutti i prodotti e di acquistare quelli preferiti.
Confartigianato Imprese Arezzo ha deciso per questo – spiega il presidente della Federazione Alimentazione, Mauro Cornioli – di promuovere la partecipazione delle imprese a questa importante kermesse al fine di rappresentare la straordinaria offerta del mondo artigiano operante nel settore enogastronomico in tutta la provincia di Arezzo
La Federazione Alimentazione ha infatti promosso una collettiva di imprese che animeranno con produzioni tipiche e di qualità l’evento stesso. Per ulteriori informazioni contattare il Coordinatore Provinciale della Federazione Alimentazione di Confartigianato Imprese Arezzo Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210)