A seguito della nostra partecipazione ai tavoli di lavoro con la Regione Toscana, la stessa, attraverso la propria agenzia Toscana Promozione Turistica, è pronta con un primo strumento per preparare la ripartenza del nostro turismo.
In vista della campagna di promozione della Regione dedicata ai mercati di prossimità che prenderà il via a breve, gli operatori turistici hanno la possibilità caricare su VISITTUSCANY.COM le nuove offerte per la stagione estiva 2020.
Possono presentare offerte le seguenti categorie di operatori del turismo della Toscana come: agenzie di viaggio, tour operator, guide turistiche, ambientali o alpine, terme, strutture ricettive, stabilimenti balneari e i ristoranti di Vetrina Toscana.
Le offerte potranno beneficiare del traffico generato dalla campagna di branding dedicata al pubblico nazionale: per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente a MAKE.VISITUSCANY.COM.
CLICCANDO QUI sarà possibile trovare le linee guida per il caricamento delle offerte.
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Turismo Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)