In arrivo soluzioni mirate alle migliori condizioni economiche per supportare le aziende associate: dalla "crisi d'impresa" alla gestione dei rischi aziendali
Confartigianato ha firmato un nuovo accordo di collaborazione con Expertas, Società di brokeraggio assicurativo del Gruppo Finital Holding Spa, volto a garantire alle imprese associate nuovi ed interessanti prodotti assicurativi a tutela del lavoro artigiano e della piccola e media impresa.
Con questo accordo andremo ad individuare, settore per settore, le maggiori criticità e rischi che una azienda affronta nel proprio lavoro ordinario cercando soluzioni mirate, efficaci e alle migliori condizioni economiche.
Alcuni prodotti assicurativi, come quello per la gestione della “crisi d’impresa”, sono già disponibili ed acquistabili da parte delle aziende associate; altri saranno messi a disposizione per tutti gli associati nelle prossime settimane.
Nell’ambito della generale collaborazione, è prevista una consulenza assicurativa gratuita per le imprese associate che può essere richiesta sin da oggi presso i nostri uffici territoriali.
Seguiranno aggiornamenti.
Per ricevere maggiori informazioni:
Francesco Meacci (Responsabile Convenzioni) – Tel. 0575314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it