Aperto l'invio delle manifestazioni d'interesse per partecipare all'evento a condizioni esclusive
Confartigianato Alimentazione promuove la partecipazione a TuttoFood in programma a Fiera Milano Rho dall’8 all’11 Maggio 2023, attraverso un’esposizione associativa di imprese alimentari artigiane.
TuttoFood è una fiera B2B dove i produttori e distributori di prodotti di qualità dell’intera filiera del food e del beverage, potranno incontrare i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, out of home e chef.
Trattandosi di un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato, Confartigianato ha ritenuto importante aderire a questa “piattaforma” di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione.
Grazie ad un contributo messo a disposizione da Confartigianato per le imprese alimentari associate, il costo di partecipazione sarà di 3000 euro + IVA per uno spazio di 9 mq. e di 4000 euro + IVA per uno spazio di 12 mq.
L’adesione alla collettiva scade il 27 febbraio 2023.
Per verificare l’interesse alla manifestazione è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)