Al fine di proseguire nell’attività di informazione e mobilitazione della categoria in merito al Disegno di Legge “Concorrenza” in materia di RC Auto, CNA Toscana e Confartigianato Imprese Toscana hanno promosso per Giovedì 4 Febbraio alle ore 21.00 presso la sala Conferenze di Confartigianato Arezzo in via Tiziano 32, un incontro alla presenza degli Onorevoli Sara Moretto e Marco Donati per illustrare le modifiche apportate al decreto e l’iter parlamentare in corso.
CNA e Confartigianato, che hanno espresso piena soddisfazione per le modifiche apportate dalla Camera al provvedimento originario, chiedono al Senato di confermare in tempi brevi tali modifiche, per avviare finalmente un percorso di maggiore trasparenza, caratterizzato dalla piena tracciabilità del sinistro, dalla qualità della riparazione, la tutela della sicurezza dei veicoli e il rispetto dell’autonomia imprenditoriale.
La partecipazione all’incontro regionale è libera.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Giacomo Mag (Tel. 0575/314283 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it)